In televisione, per i nostri Amici!

           

Qualche giorno fa, in un caldo tardo pomeriggio di luglio, Casa Santa Luisa ha sperimentato il dietro le quinte – e il davanti alle telecamere! – della televisione. TV2000 sta girando una serie di trasmissioni dedicate ai nostri Amici senza dimora e a chi, tra noi, vive gravi difficoltà. “Viaggio nella terra di nessuno” è il titolo del programma, che andrà in onda fra settembre e ottobre sull’emittente cattolica nazionale.

Vogliamo ringraziare tutta la troupe per la bellissima eperienza. Ci siamo sentiti tra amici, con gli stessi ideali, con la stessa volontà di amore, rispetto e stima dell’altro. Con attenta delicatezza è stata intervistata una delle Mamme dell’Accoglienza, con sguardo benedicente è stata intervistata suor Cristina FdC.

Grazie a tutti, e tutto vada per la maggior gloria di Dio e per il Bene e la ritrovata serenità dei nostri Amici ed Amiche in difficoltà.



Articolo postato in Eventi, Notizie, Storie di vita. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?