“Ascoltare. Ascoltarsi.”

           

Il primo Incontro di Formazione sulle nostre capacità di ascolto ha riscontrato apprezzamenti e stupore… La dottoressa Lenta non si è limitata ad una lezione frontale, ma ci ha coinvolti in un’esperienza viva e stimolante. Ci siamo misurati con il nostro corpo, nel disegno, nell’ispirazione poetica… Le nozioni che ci sono state trasmesse stanno ritmando la cadenza di questa settimana che ci separa dal secondo Incontro… ad esempio come non pensare alla propria matrice prenatale? E come non chiederci ora con quale parte del cervello stiamo comunicando? A giovedì 21, per approfondire queste meraviglie!

A seguire un commento di una Volontaria:

 

Dianora: Ieri ho partecipato all’incontro e sono stata veramente molto, molto contenta di tutto cio’ che ho risentito e cio’ di cui non avevo nozione.
Sarebbe bello e opportuno poter proseguire gli incontri, se possibile, in piu’ date per meglio apprendere, confrontare per confrontarsi tra di noi, per poi poter applicarsi al meglio verso gli altri.



Articolo postato in Eventi, Notizie. Salva il link.

Un commento a “Ascoltare. Ascoltarsi.”

  1. daniela dice:

    Condivido in pieno l’apprezzamento di Dianora. E’ stata un’esperienza piacevole che ha toccato “corde” profonde. Sono argomenti che coinvolgono la mente l’anima e il cuore e stimolano la curiosità di proseguire, di andare oltre.
    Daniela

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?