Tutti noi! … tutti noi per e con gli altri

           

Il Coordinamento di Servizio della “Charité”
invita i suoi Volontari a due momenti di preghiera, conoscenza, convivialità
per rafforzare l’unione dei cuori, degli intenti, delle azioni.

Due incontri “per servizio”:
10 ottobre: Tutti noi della “Pattuglia dell’Aurora” della Colazione!
Al “24″ alle ore 18,30

17 ottobre : Tutti noi alla “Moda vincenziana”: Guardaroba, Docce e Smistamento!
Al “24″ alle ore 11.30

Tutti sono invitati. Ognuno è atteso.
Tutti i Volontari della Colazione ceneranno insieme. E tutti i Volontari del Guardaroba, Docce , Smistamento, pranzeranno insieme. Ai due incontri sono caldamente invitati, potendo scegliere, anche i Volontari della Porta, dell’Accoglienza, dell’Ascolto, dell’Amministrazione, dell’Archivio, della Biblioteca… La Casa offrirà quello che la Provvidenza vorrà e tutti sono liberi di portare qualcosa, ci si può accordare prima.
E’ bello ed importante conoscersi poiché più si conosce e più si ama, ce lo diceva anche il nostro Fondatore San Vincenzo de Paoli, e vogliamo esprimere in noi e fra noi non solo il nostro amore ma lo stesso Spirito d’Amore che ci ha chiamati alla “Charité” e ci invia ogni giorno ad amare e servire i nostri Amici. Dio ama con predilezione i nostri Amici e, sempre san Vincenzo aggiunge, non può non amare noi che amiamo i nostri Amici!
Questi due momenti daranno il via alla nuova stagione dei Laboratori di ogni Servizio. Allora attenti nel calendario alle date che vi riguardano e… inizino i preparativi! GRAZIE!



Articolo postato in Diario quotidiano, Eventi, Formazione, Giovani, Notizie. Salva il link.
navigation ?php endif; ?