Un Giovedì Santo speciale: brava Sara!

           

In questo giorno di gioia, in ricordo dell’ultima Cena del Signore Gesù con i suoi Apostoli, giorno della comunione in Cristo e fra noi, giorno del servizio, ci è particolarmente gradito fare le nostre felicitazioni alla neo-dottoressa in Scienze della Formazione SARA CRESCINI di Borgosatollo (Bs), nostra Volontaria “estiva”! Sì, proprio oggi, Sara si è più che brillantemente laureata, brava!

Ora, Sara, ti aspettiamo di nuovo a Casa Santa Luisa, per festeggiarti con i nostri Amici e… mettere a frutto le tue competenze!

Aggiungiamo che la Festa già ci sarà oggi dalle ore 18, ringraziando il Signore con te e con i nostri Amici senza dimora, nella solenne celebrazione eucaristica a San Salvario. I nostri Amici saranno protagonisti come Apostoli nel momento della lavanda dei piedi, poi ci troveremo a Cena a Casa Santa Luisa con loro e con le mamme e i bimbi dell’Accoglienza e dei Progetti abitativi.

A presto, Sara e ancora complimenti!



Articolo postato in Diario quotidiano, Notizie, Storie di vita e taggato , , . Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?