Piccole risposte a grandi problemi

           

La “Charité”: piccole risposte a grandi problemi.
Piccole, mirate e motivanti risposte per aiutare le Persone senza dimora incontrate a rialzarsi e a fare passi di crescita personale e relazionale, per un percorso di integrazione vicendevole.
Piccole risposte per raggiungere obiettivi urgenti e guardare alla realtà complessiva con sguardo più lucido e pacato.

L’immediatezza del nostro Servizio richiede efficienza effettiva e affettiva. Le condizioni estreme necessitano di efficacia specifica modellata secondo le peculiarità individuali, i limiti personali e ambientali, i problemi da affrontare.
Una volta risvegliata la fiducia e la speranza, il nostro impegno è quello di indirizzare e accompagnare le Persone alla collaborazione con realtà competenti appropriate per ognuno.

La sfida è ardua, ma sappiamo di poter contare sull’ispirazione e sulla forza dello Spirito Santo, l’Amore più grande.
Perché con tenacia, prontezza, armonia nell’agire, riflessione e tanta preghiera… tutto è possibile!



Articolo postato in Diario quotidiano, Formazione, Giovani, Notizie. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?