Amici… Amici di Lazzaro, Vincenzo, Francesco… in Viaggio sui binari della Vita

           

 

Una sera speciale a Porta Nuova, la principale stazione ferroviaria di Torino: un bel momento insieme ai nostri Amici senza dimora e all’Associazione Amici di Lazzaro in Santa Maria delle Grazie, la Cappellina situata al Binario 20.

Casa Santa Luisa, le Figlie della Carità e il Gruppo Volontari Vincenziani Beata Nicoli hanno partecipato, con i Frati Francescani, alla Santa Messa per le tante Persone che “viaggiano” a Porta Nuova… Viaggi geografici e viaggi interiori… spesso con chilometri e chilometri fatti a piedi, per poi tornare sotto le volte, sulle panchine, lungo i binari, sui treni nella notte e sperare in un nuovo giorno…

 

Casa Santa Luisa, con gli Amici di Lazzaro, coltiva il sogno di mantenere aperta questa Cappellina, oasi spirituale nel Viaggio di ognuno, luogo dove trovare ascolto, accoglienza, amicizia, aiuto. Vi terremo aggiornati!

 

www.facebook.com/Santa Messa a Porta Nuova

 

 



Articolo postato in Diario quotidiano, Eventi, Giovani, Notizie. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?