Casa Santa Luisa vi presenta Pausa Café

           

Pausa Cafè è una cooperativa sociale che offre ai detenuti delle Case Circondariali“Lorusso e Cotugno” di Torino e “Rodolfo Morandi” di Saluzzo, percorsi di reinserimento sociale e lavorativo. Pausa Cafè favorisce processi di sviluppo sociale ed economico equo, sostenibile e partecipativo, con speciale attenzione all’inclusione dei soggetti svantaggiati, nel Nord e nel Sud del mondo… permette loro di migliorare le condizioni di vita, valorizzandone il legame con i territori, tutelandone la cultura e la biodiversità, intesa come partimonio coevoluto dell’umanità.

 

Pausa Cafè è veramente un’iniziativa “tosta”! Si impegna ad accompagnare le persone in carcere in un percorso che parte innanzitutto dalla storia individuale, ritrovando serenità, riscoprendo la propria dignità, reimparando a gestire la propria vita per una crescita personale, relazionale, sociale, civile.

Con piacere Casa Santa Luisa promuove questa iniziativa e ne diffonde le finalità e… i prodotti!

Per conoscere meglio Pausa Cafè e per acquistarne le specialità, cliccate qui sotto:



Articolo postato in Notizie, Storie di vita. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?