Giovane Pasqua a CaSaLù!

           

Dal Veneto al Canavese… due bei gruppi di Giovani hanno allietato le nostre Feste Pasquali! I primi da San Bonifacio (Verona) – Azione Cattolica, Diocesi di Vicenza – , in visita a Torino e ai suoi luoghi santi, sulle orme del Beato Piergiorgio Frassati. I secondi da Nole, Mathi e Lanzo Canavese (To), impegnati in un intenso percorso pasquale che ha toccato il “24″ tra il Lunedì dell’Angelo e il Martedì di Pasqua.

Sono stati momenti di Grazia vissuti insieme, in compagnia di Cristo, vivo e presente nei nostri Amici senza dimora… ma lasciamo parlare loro attraverso immagini e scritti…

 

 

Grazie per il bellissimo segno che ci avete lasciato.. Nella speranza che non resti solo in ricordo ma diventi anche per noi quotidianitá!!

Grazie… fate veramente tanto e soprattutto stimo quell’aiuto profondo che avete scelto di dare, non “cieco” se così si può dire!

 

 

 

Carità in 3D, tre dimensioni dell’Amore: Carità vissuta, meditata, pregata…

“Q” come Quotidianità (prendersi cura degli altri nella ferialità della vita è il segno della carità di Dio in mezzo a noi)

“R”come Rischio (disposti a tutto come Giuseppe d’Arimatea e Nicodemo)

“S” come Servizio (servire i Poveri è servire Gesù, seguirLo porta a vedere “miracoli” dentro di noi)

 

Guardate tutte le immagini in

Facebook, San Bonifacio

e

Facebook, Canavese

 



Articolo postato in Giovani, Notizie. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?