Che Giornata della Gioventù questa Domenica delle Palme!

           

Una Domenica delle Palme caratterizzata dagli incontri con i ragazzi, i giovani e le loro famiglie!

Nel pomeriggio del sabato, come Primi Vespri, momento di presentazione della bellezza del vivere la Carità e il Servizio, e come cerchiamo di viverli a Casa Santa Luisa, con i Ragazzi del Gruppo Post-Cresima (i “ripetenti”, come simpaticamente si definiscono!) della Parrocchia Gesù Buon Pastore di Torino.

Ma ancora prima, nella mattinata, siamo stati visitati dalle famiglie con i propri figli di Quinta Elementare della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, che già ci erano venuti a trovare prima del Natale: dolci, indumenti e un computer per i nostri Amici senza dimora.

Domenica mattina, a San Secondo Martire, Casa Santa Luisa era presente alla Messa dei Bambini animata dai Giovani e partecipata dalle Famiglie: durante la Quaresima i bambini avevano ricevuto le Par-amelle, versetti della Parola di Dio a forma di caramella e avevano donato in cambio veri dolcetti da raccogliere per i nostri Amici senza dimora! I sacchetti, ben preparati, sono stati portati all’altare all’Offertorio. Poi, dopo la Comunione, suor Cristina FdC ha salutato e ringraziato i presenti a nome di Casa Santa Luisa.

 



Articolo postato in Giovani, Notizie. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?