Fieri della nostra “Fiera”!

           

Oggi si chiude la Fiera del bianco antico e Altrecose, l’annuale “mercatino” allestito da Casa Santa Luisa per contribuire alla raccolta fondi a beneficio del nostro servizio per le Persone senza dimora.

Volontari e Suore promuovono questo momento, che vuole essere anche un’opportunità per raccontare la vita dei nostri Amici e quello che cerchiamo di fare con e per loro nell’accompagnarli al ritrovare se stessi, in identità e dignità.
Per alcuni giorni, dal 6 al 9 dicembre, con orario continuato dalle ore 9.00 alle 18.00, si è potuto attingere alle meraviglie del nostro Smistamento: “pizzi, tovaglie, copriletti, merletti e corredi antichi per coniugare il delicato amore del passato con il raffinato sapore del presente. Un viaggio da non perdere… Con l’occasione sarà possibile visitare la Regia Cappella del SS. Salvatore, detta di San Salvario, in via Nizza 20, gioiello architettonico del Seicento, opera di Carlo e Amedeo Castellamonte. Una guida sarà a disposizione per illustrare nel dettaglio la storia e l’apparato decorativo interno di un piccolo e prezioso monumento, da poco completamente restaurato”.

Grazie a tutti coloro che ci sono venuti a visitare!

 

Per approfondire la conoscenza della Cappella di San Salvatore cliccate qui.

 

 



Articolo postato in Eventi, Notizie. Salva il link.
navigation ?php endif; ?