“Arte e Musica in Movimento”, saggio di chitarra

           

Ieri pomeriggio abbiamo avuto la gioia di accogliere un Saggio di Chitarra con protagonisti piccoli musicisti ormai diventati amici della nostra Casa.

Infatti siamo già alla terza edizione del Saggio, promosso anche questa volta dal Maestro Antonella Ascone e da

“Arte e Musica In Movimento” :

un’ associazione culturale senza scopo di lucro che promuove lo sviluppo e la conoscenza delle materie musicali affidate allo strumento “nobile e popolare” qual è la chitarra mediante corsi personalizzati per divulgare la pratica dello strumento,per ravvivarne la presenza nella vita di famiglia, nelle esibizioni amichevoli nelle funzioni pubbliche e religiose e far crescere socialità e integrazione; e anche per non perdere l’opportunità di scoprire qualche talento musicale che senza appropriato aiuto andrebbe disperso.

Grazie ai piccoli artisti e alle loro famiglie, grazie alle Mamme e Bimbi della nostra Accoglienza presenti al Saggio, e un grazie speciale al Maestro Ascone. A presto per un’altra bella e tenera condivisione della vostra Musica… Musica dell’anima come è la Carità!



Articolo postato in Notizie e taggato . Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?