“Grazie a voi per ciò che fate per la comunita dei meno fortunati di Torino
questo e ciò che il nostro Signore vuole essere
in mezzo alla gente per gli ultimi”
L’Amico Roberto
“Grazie a voi per ciò che fate per la comunita dei meno fortunati di Torino
questo e ciò che il nostro Signore vuole essere
in mezzo alla gente per gli ultimi”
L’Amico Roberto