“Casa S.Luisa: attenta, dinamica, aperta, innovativa”

           

Dicono di noi… e siamo grati e fieri di essere stati così descritti in sede di Laurea in Servizio Sociale, Università degli Studi di Torino.

Questo  dicembre 2015 ha salutato la Laurea in Servizio Sociale di altre due nostre Tirocinanti, Lucrezia e Cristina. Con loro raggiungiamo le 6 Lauree (4 nel 2015!) e  2 Esami di Stato conseguiti. E Carlotta, l’ultima Tirocinante, la settima appunto, non ha ancora svolto il Secondo Tirocinio ma già pensa al tema di approfondimento della Tesi!

Vogliamo ringraziare Dio che ci sostiene in questo impegno non facile; i nostri Fondatori: santa Luisa de Marillac e san Vincenzo de’Paoli per i loro insegnamenti e il loro esempio; tutti i nostri Amici senza dimora e le Persone in difficoltà che accogliamo, nostri Maestri; le Figlie della Carità, i Volontari e tutti i collaboratori che a Casa Santa Luisa vivono il loro essere Amore in azione, il Servizio nutrito dalla cura della propria interiorità, dalla formazione ed informazione, dall’ascolto e dall’uscita da sé per andare incontro agli altri.

Grazie a tutto il Dipartimento di Culture, Politiche e Società UniTo!

Grazie in particolare all’Ufficio Tirocinio Servizio Sociale!

E grazie a Danila, Rossella, Maria, Alessia, Lucrezia, Cristina e Carlotta!

 



Articolo postato in Diario quotidiano, Eventi, Formazione, Giovani, Notizie. Salva il link.
navigation ?php endif; ?