Il nostro Mercatino di Natale!

           

Casa Santa Luisa, centro di accoglienza per Persone senza dimora, vi propone un particolare momento di incontro: il nostro Mercatino di Natale del “24″.

Questo mese, il nostro Mercatino non sarà l’ultimo sabato, come di consueto, ma si terrà dal 5 all’8 dicembre 2015, nella forma della nostra “Fiera del Bianco Antico e Altrecose”!

Acquistando con un’offerta i beni esposti, potrete anche conoscere meglio il mondo dei nostri Amici senza dimora e sostenere il Servizio che qui si offre dalle prime luci del giorno.
Vi aspettiamo! Troverete presepi, alberi di Natale, oggetti natalizi, biglietti d’auguri, biancheria d’epoca, indumenti originali, libri, quadri, oggetti curiosi di ogni tempo, giocattoli … e erbe e spezie armonizzate e confezionate dalla nostra suor Margherita FdC.

Avrete così la possibilità di visitare Casa Santa Luisa e
di sentire la gioia che si prova servendo i nostri Amici, ancora più grande nell’attesa del Natale in quest’Anno Santo della Misericordia!



Articolo postato in Annunci, Diario quotidiano, Eventi, Giovani, Notizie. Salva il link.

2 commenti a Il nostro Mercatino di Natale!

  1. BARBARA dice:

    Buongiorno, volevo sapere se quest’anno farete il Mercatino di Natale, ed entro quando dovrei portarvi gli oggetti per allestirlo. Grazie Barbara

  2. suor Cristina FdC dice:

    Quest’anno non faremo il Mercatino di Natale, ma una grande Pesca di Beneficenza per procurare sacchi a pelo per i nostri Amici senza dimora, il 16 e 17 dicembre 2017! Se vorrà venire a trovarci sarà la benvenuta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Refresh



navigation ?php endif; ?