E’ nato Giona!

           

Carissimi, ricordate i teneri auguri pasquali di Monica, nostra Volontaria e redattrice del nostro piccolo Sito?

Ad aprile ci annunciava la nascita per fine agosto del fratellino di Lelia, primogenita di lei e di suo marito Massimo.
www.casasantaluisa24.it/2014/04/12/una-settimana-santa-palpitante-di-nuova-vita

Giona non ha voluto attendere troppo, ed è arrivato il giorno di San Lorenzo, di Domenica, a rallegrare la già bellissima famiglia.
Sì, ha scelto il Giorno del Signore e il “patrono” dei Poveri, Lorenzo, che li definì il tesoro della Chiesa quando i persecutori romani volevano che consegnasse ai soldati il patrimonio della Comunità parrocchiale.

Benvenuto Giona, benvenuto alla Vita da tutti noi di Casa Santa Luisa, e in particolare benvenuto da tutti i tuoi “zii” del Gruppo Volontari Vincenziani Beata Nicoli. Che la gioia che ci hai donato possa trasmettersi nei nostri gesti, nel nostro servizio, nella nostra vita!

Grazie ai tuoi genitori che ti hanno atteso con trepidazione e dolcezza, e tanta forza e speranza di fronte alle difficoltà del percorso!

Buona Festa, buona Domenica, buon Cammino accompagnato dell’amore di tutti noi e, in particolare, dallo sguardo commosso dei nostri Amici.

 

 

 

 



Articolo postato in Annunci, Diario quotidiano. Salva il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

navigation ?php endif; ?